I benefici di idoneità fisica

È necessaria cibo per il vostro corpo a funzionare. Esso fornisce l’energia che il corpo ha bisogno per alimentare le nostre funzioni metaboliche come la respirazione, la circolazione e l’attività fisica, tra cui camminare e correre. Troppo cibo può essere un male per noi altrettanto come troppo poco può essere un male per noi, ma il tipo di cibo che consumiamo e la quantità di cibo che mangiamo influenza il modo efficiente le funzioni del corpo. Ci sono molti fattori che influenzano ciò che gli alimenti che mangiamo.

Mangiare una dieta equilibrata dovrebbe farvi sentire meglio e perché si avrà più energia, si potrebbe sentire come socializzare di più, mentre fare nuove amicizie. Mangiando un dell’abbondanza di cibo con una vasta gamma di varietà, sarete mangiare le vostre esigenze di base della nutrizione. Una dieta sana mantiene i denti e le ossa dandoci occhi scintillanti pelle luminosa e un colorito sano. Forti muscoli sani, guardare non solo buona, ma abbiamo meno malattie e lesioni perché il nostro corpo è in forma e ha la capacità di combattere la malattia e la malattia.

Il cibo che prendiamo nel nostro corpo è chiamato energia ed è memorizzato nel nostro corpo come grasso in forma di tessuto adiposo. Troppi depositi di grasso ci hanno messo su peso e si può ingrassare e inadatto piuttosto veloce, soprattutto se non si spendono o utilizzare l’energia. Con questo voglio dire la mancanza di esercizio fisico non liberare il corpo dei vostri depositi di grasso e si trasforma in un aumento di peso, che può essere difficile da perdere. Quando esercitiamo e facciamo la nostra attività quotidiana del nostro corpo converte il grasso immagazzinato in energia e le nostre riserve di grasso sono ridotti. Se i nostri organi funzionano per il possibile, ci possono continuare a vivere uno stile di vita sano.

Le persone che mangiano e hanno più alimenti energetici e un equilibrio di nutrizione nei loro alimenti. Se si sperimenta con mangiare cibo spazzatura e mantenere notti successive, troverete che il vostro corpo si sente pigro e stanco e appesantito rispetto al mangiare bene e sentirsi meglio. Con un aumento sano vivere lo stile di vita e le relazioni migliori, si dovrebbe notare un miglioramento nel vostro guadagno finanziario, soprattutto perché si dovrebbe sentire meglio e non così in sovrappeso. Sentirsi bene con noi stessi è sano.

Se siamo sani ci sentiamo bene e guardiamo bene, pur essendo in grado di muoversi più velocemente con un sacco di energia da vendere e fare le cose che amiamo fare. È necessaria cibo per il vostro corpo a funzionare correttamente. Energia è formata dai tipi di cibo che prendiamo nel nostro corpo; dove il cibo viene immagazzinato come grasso in forma di tessuto adiposo. Questo è come molte persone mettere su peso. Da mangiare più cibo di quello che si utilizza nelle riserve di grasso, il suo aumento di peso e potrebbe essere necessario ridurre il mangiare o fare più esercizio fisico o fare entrambe le cose. Questo significa che se si mangia troppo cibo e non sbarazzarsi il corpo dei grassi che si accumulano, peso aumenta e può essere una vera sfida per perdere come ho detto prima.

Una dieta sana mantiene le ossa ei denti, mentre dandoci scintillanti occhi chiari e pelle luminosa con un colorito sano. I muscoli diventano forti e sani, mentre i capelli diventa shinny e sembra in buona salute. I nostri organi del corpo hanno bisogno di funzioni correttamente e una dieta sana può aiutare con questo e quindi può entrare in una palestra locale o percorrendo a una classe di esercizio e di apprendimento su pesi e come questo può influenzare i nostri corpi positivamente.

Ci sono molti fattori che influenzano ciò che gli alimenti che mangiamo e c’è un forte legame tra assunzione con la dieta e la salute. Molte malattie sono direttamente collegati al nostro cliente e stile di vita. E ‘importante avere una comprensione della nutrizione, al fine di prendere decisioni informate circa la vostra dieta e per essere in grado di fare un miglioramento per la salute. Troppo di qualsiasi sostanza nutritiva ha effetti dannosi come fa una carenza di nutrienti. Una dieta povera è quella che consiste in una dieta eccessiva nella fornitura di energia (che può essere immagazzinato grassi) grassi saturi e sodio, e povera di fibre e micronutrienti come calcio, ferro, vitamina del gruppo B e vitamina C.

Stili di vita sono stati creati da psicologi del passato, nutrizionisti e sociolgoists per citarne alcuni e le loro teorie sono state tramandate da secoli, che basiamo la nostra fede oggi. Freud e Erickson parlare di nascita e l’infanzia, infanzia, adolescenza, età adulta e vecchiaia. In ogni fase della vita il nostro corpo richiede diversi tipi di alimenti e la quantità di questi alimenti possono differire in tutte le fasi della vita.

Si pensa anche oggi che il latte o le nostre esigenze di calcio abbiamo bisogno sono gli stessi in ogni fase la nostra vita. La vecchiaia è altrettanto bisognoso come quando siamo giovani.